NewPicass 10.Net – ver. Broker Assicurativo

NewPicass 10.Net è un software specifico per la gestione una società di brokeraggio in assicurazioni o di una agenzia di assicurazioni plurimandato. Ideato seguendo attentamente tutte le esigenze del settore e garantendo una approccio semplice e veloce a tutte le funzionalità del software. Ideale per coordinare agevolmente un network di produttori on-line attraverso una piattaforma web sviluppata in C# Framework 3.5 di Microsoft.


  • Anagrafica Generale

    Un unico archivio generale di tutti soggetti : Contraenti, Beneficiari, Coobbligati, Amministratori di Società, Agenti. In questo modo è possibile relazionare istantaneamente ogni soggetto e produrre un dettagliato dossier interno. La Tipologia di Anagrafica è divisa tra Persona fisica, Ditta Individuale, Società e Ente. Per ogni anagrafica identificata da un univoco NDG (codice di repertorio generale) è possibile associare tutta la documentazione mediante il modulo "acquisizione ottica".

  • Modulo Acquisizione Ottica

    Uno strumento indispensabile per allegare documenti elettronici oppure acquisirli direttamente pilotando automaticamente uno Scanner compatibile con il famoso standard TWAIN.

  • Archivio Produttori (Agenti/Broker)

    Archivio di tutti i produttori con indicazione di tipologia di produttore, mandato, iscrizioni RUI, Ritenuta d’acconto, gerarchia di appartenenza e aliquote provvigionali personalizzate.

  • Modulistica

    Possibilità di pubblicare autonomamente tutta la documentazione organizzata per cartelle separate. Inoltre essa è visibile alla direzione (documenti privati) e visibile alla rete agenti (documenti pubblici).

  • News portale WEB Agenti

    Possibilità di pubblicare news visibili a tutti gli agenti con impostazione di data d’inizio e di fine pubblicazione.

  • Gerarchia a 4 livelli

    Modulo col quale si organizzano delle sottoreti in un lavoro che coinvolge un numero consistente di agenti. Con questo modulo è possibile creare reti di agenti fino a 4 livelli gerarchici con ripartizione automatica delle provvigioni.

  • SMS

    Pannello di invio SMS integrato nel software con possibilità di invii multipli e di invii al verificarsi di eventi stabiliti. Ecco alcuni esempi: invio SMS quando si emette una polizza, quando si genera una chiusura contabile, quando è indicata una nota importante su una polizza. Ogni evento su cui generare l’invio SMS potrà essere personalizzato dal cliente.

  • Servizi Postali

    Importante servizio che permette di poter inviare direttamente dal software senza stampa e senza affrancatura raccomandate A/R , lettere e telegrammi mediante posta prioritaria Il tutto è realizzato grazie all’interfacciamento del software con una società di servizi postali previa attivazione di un account a credito pre-pagato a scalare.

  • "Ruoli operatore" personalizzabili

    Innovativa possibilità di creare autonomamente i "ruoli operatore". Per aumentare l’efficienza aziendale si ricorre alla divisione dei compiti e delle responsabilità. È dunque indispensabile che ogni operatore possa collegarsi al software e possa accedere alle sole procedure della sua area di competenza. Questo servizio garantisce maggiore efficienza e soprattutto aumenta il controllo sui dati aziendali.




IESoftware S.r.l. - Sviluppo Software Gestionale settore Finanziario/ Broker Assicurativo

Via E. Montale, 78 - 80018 Mugnano di Napoli (NA) Tel. 081-18892420 pbx 5 linee - Fax 081-0112867 - PIVA 06165641215