La IESoftware s.r.l. è una giovane e dinamica azienda per lo sviluppo di software finanziari e assicurativi.

Ha acquisito negli anni un elevato portfolio clienti, specializzandosi in tutti i settori finanziari. Da sempre si propone al mondo delle imprese con uno sguardo innovativo, cogliendone peculiarità e vivacità.

Il maggior punto di forza è l'elevata serietà e professionalità con la quale si realizzano i Vostri progetti; in ogni fase progettuale, il cliente viene sempre seguito ed ascoltato con molta attenzione senza trascurare nessun dettaglio. Inoltre per tutti i nostri progetti, il cliente potrà visionare personalmente tutte le fasi di costruzione del software durante la sua realizzazione.

Oltre a creare software finanziari, si istruiscono i Clienti all'uso corretto dei software, per questo la formazione è parte integrante della consulenza. Anche il dialogo è parte integrante del metodo di lavoro. Che siano piccole o grandi società, si cerca sempre una relazione con il Cliente, per valutare gli obiettivi, conoscere i problemi e affrontare le soluzioni in completo accordo.

Particolare attenzione è stata data alla realizzazione di portali Web specifici al coordinamento di Agenti OnLine, per rispondere alla crescente richiesta del mercato Assicurativo/Finanziario. Il prodotto NewPicass 10.0.Net Web Edition ha riscosso notevole successo per la semplicità e completezza delle procedure.

Richiedi gratuitamente un preventivo senza impegni.



IESoftware S.r.l. - Sviluppo Software Gestionale settore Finanziario/ Broker Assicurativo

Via E. Montale, 78 - 80018 Mugnano di Napoli (NA) Tel. 081-18892420 pbx 5 linee - Fax 081-0112867 - PIVA 06165641215